The Dark life

PG CANON

« Older   Newer »
  Share  
Posted on 4/1/2014, 14:22
Avatar

I am the new Alpha

Group:
licantropi (werewolf)
Posts:
69

Status:


Nome: Marcus

Cognome: Black

Eventuale Alias: Kroug

Età: 36 anni ( immortale )

Data di Nascita: 28 / 07/ 1756

Segno zodiacale: leone

Aspetto Fisico: statura media , fisico muscoloso ma nella norma , capelli neri con sfumature bianche .
Occhi castano scuro quasi marrone .
Barba sfumata , con pizzetto.
jpg

Carattere: scontroso , cupo ,silenzioso e riflessivo .
E un leader nato , ha sempre un piano di riserva .
Il carattere di Marcus durante la sua infanzia era molto diverso da come lo conosciamo ora , da piccolo era vivace e spensierato felice di vivere la sua vita.
Da adolescente Brook cambiò radicalmente il suo carattere a causa della scoperta di ciò che era .
Con l'arrivo dei vampiri la paura e il terrore hanno cambiato Marcus nell'uomo che conosciamo oggi :
Scontroso ,silenzioso pronto ad ogni evenienza e sopratutto ad ogni nemico che gli si presenta d'avanti .

Razza e Ruolo: primo lupo mannaro ( il primo e forse l'unico a saper controllare la mutazione e volgerla a propio favore).
Forma lupo :
jpg

Professione: //

Segni Particolari: ha un tatuaggio sulla schiena che rappresentava il potere del vice capo branco licantropo
SPOILER (clicca per visualizzare)

Ha profonde cicatrici presenti su tutto il corpo causate dai continui combattimenti contro i vampiri.


Animali: //

Armi e oggetti specifici: varie armi di grosso calibro che utilizza durante gli scontri prima della mutazione , o contro nemici molto facili da
abbattere .
SPOILER (clicca per visualizzare)


Membri di Famiglia: deceduti ( alcuni morti in battaglia , altri uccisi da lui):

Esperienze: Marcus nasce nel lontano 1756 in una famiglia di licantropi , durante la sua infanzia il bambino e tenuto allo scuro di tutto fino al compimento dei suoi 13 anni .
Durante l'adolescenza Marcus cambia nettamente carattere a causa della morte dello zio provocata da uno dei primi vampiri in circolazione.
Dopo alcuni anni Marcus diventa forte e vigoroso ed entra a far parte della prima unità di assalto contro i vampiri mettendo subito in mostra le sue spettacolari qualità.
In poco tempo il ragazzo appena diciottenne diventa il secondo in comando del capobranco , che dimostra da subito la sua grande fiducia.
Gli anni passano e i vampiri diventano sempre più numerosi e forti tanto da sconfiggere, durante due grandi battaglie ,l'unità d'assalto ,e causarne la ritirata.
Il giovane licantropo cade per un po di mesi in depressione , venne sostituito da un nuovo generale a sua insaputa , questo lo fece infuriare tanto da provare ad uccidere il suo capobranco.
Dopo mesi di detenzione forzata Marcus torna in se , e richiede il permesso di rientrare in esercito che però gli viene negato a causa della sua debolezza provocata dalla detenzione-
Il licantropo che ormai aveva raggiunto l'eta di 36 anni ,va alla spietata ricerca di una soluzione , trovandola infine in una giovane donna che praticava stregoneria .
La costrinse a utilizzare un incantesimo su di lui per potenziarlo , questo incantesimo però aveva un effetto secondario : non si aveva più controllo sulla mutazione , ed oltre ad avere un aumento di potenza c'era anche un cambiamento nella trasformazione .
L'incantesimo rende Marcus immortale , che chiede subito il rinvio nelle forze armate .
Viene rimandato sul campo di battaglia grazie alla sua incredibile ripresa , arrivato lì trova una situazione critica : i vampiri stanno vincendo questo porta Marcus a scatenare la sua trasformazione .
Trasformato e scatenato uccide una ventina di vampiri , ma ferisce molti suoi compagni, la notizia arriva ai capibranco che dimettono l'appena arrivato Marcus , che accecato dall'odio tanta di uccidere il suo alpha non appena torna a casa.
Fallito il suo tentativo si da alla fuga ,ma viene perseguitato da licantropi (sentinella ) che sono stati autorizzati ad ucciderlo .
Dopo mesi di fuga , il lupo mannaro decide di affrontare i licantropi che lo perseguitano ma comprendendo che non riuscirebbe a abbatterli trasmette la malattia ad altri due ragazzi formando i primi lupi mannari della storia.
Lo scontro avviene durante la luna piena con l'incredibile vittoria dei tre lupi mannari , dopo questa battaglia Marcus diventa forma altri lupi mannari e ne diventa il capo ;
impara a controllare la mutazione ed i ricordi di ciò che fa , e costituisci il primo branco di mannari , il primo della storia.
Diventa una grande potenza in grado di affrontare i vampiri e tener testa i licantropi senza problemi.
Nel tempo riesce ad ottenere grandi ricchezze ed armi dall'esercito , grazie ad essi ancora oggi riesce ad uccidere ogni nemico che gli si presenti a tiro.

Edited by ivanmanu - 4/1/2014, 20:53
 
Top
0 replies since 4/1/2014, 14:22   43 views
  Share